Cosa è Rete Confindustria

Un portale  che sia punto di incontro tra le imprese della Provincia di Benevento,
i loro potenziali clienti e partner commerciali,
i giovani in cerca di occupazione.

Cosa offre

Job Market

E’ il servizio offerto da Confindustria Benevento ai propri iscritti, per la ricerca di candidature idonee alla copertura di posizioni aperte, mettendo in contatto le aziende chi è in cerca di occupazione.
L’iscritto a Confindustria, utilizzando le proprie credenziali, potrà inserire annunci per ogni posizione aperta presso la sua azienda; le posizioni aperte saranno mostrate, in maniera del tutto anonima, ai potenziali canditati,  iscrittisi alla piattaforma, che hanno inserito il proprio CV.

Ogni candidato, sempre in forma anonima, potrà proporre la propria candidatura per una o più posizioni aperte: sarà cura dello Staff di Confindustria Benevento, che ha piena visione di tutti i dati inseriti, effettuare il matching tra imprese e candidati.

Business Matching

E’ un servizio offerto da Confindustria Benevento ai propri associati, per la ricerca partnership commerciali sul territorio.
L’iscritto a Confindustria, utilizzando le proprie credenziali, potrà inserire annunci per servizi e prodotti che intende offrire e/o richiedere alle altre aziende iscritte al sistema; gli annunci sono mostrati in maniera anonima a potenziali clienti o fornitori, iscritti alla piattaforma, che potranno manifestare il proprio interesse.

Sarà cura dello Staff di Confindustria Benevento, che possiede piena visione di tutti i dati inseriti, effettuare il matching tra imprese